In quel di Formello ogni dubbio pare essersi sciolto come la neve romana di inizio settimana, solo un pensiero ancora per Inzaghi che vuole fare la migliore scelta per portare a casa i tre punti in palio.

La Lazio si surriscalda aspettando le 18:00 quando, accolta dal pubblico delle grandi occasioni, scenderà sul prato verde dell’Olimpico.

Ieri pomeriggio la rifinitura ed il tecnico piacentino ha ritrovato Wallace: gli accertamenti medici permettono al giocatore di essere titolare anche dal primo minuto.

Accanto a lui sicuramente troveremo De Vrij, Radu invece non è ancora certo perché non è al top della forma.

Le fasce saranno occupate senza ombra di dubbio dal capitano Lulic e sulla corsia opposta tornerà Dusan Basta a riprendersi il suo posto per lo squalificato Marusic.

Attenzione però, vi è un’altra possibilità: nel caso Inzaghi sciogliesse definitivamente il dilemma che vede coinvolti Anderson ed Alberto preferendo lo spagnolo, non è da escludersi la titolarità di Felipe che si sacrificherà agendo su tutta la fascia.

Tornando al ballottaggio nella zona avanzata del campo, nella partitella di ieri è stato Pipe ad accompagnare Immobile, la decisione definitiva però verrà presa solamente oggi.

E se in attacco vi è il dilemma, il centrocampo non si tocca e rimane il trittico oramai consolidato: Parolo, Leiva e Milinkovic-Savic.

Caceres non sarà a disposizione perché, uscito affaticato dal match contro il Milan, dovrà recuperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *